DOMANDE FREQUENTI
Risposte alle domande piu' comuni
COSA POSSO ASPETTARMI DOPO LA PRIMA SESSIONE?
I risultati variano in base al tipo di trattamento; nei massaggi Relax e nel Linfo Drenaggio sicuramente una piacevole sensazione di benessere generale mentre, al termine di un massaggio Decontratturante su muscolatura in difficoltà soprattutto in zona cervicale, ci potrebbe essere una sensazione di appesantimento e dolore che in breve tempo scompare lasciando emergere gli effetti positivi del lavoro effettuato.
COME DEVO PREPARARMI AL TRATTAMENTO?
L’igiene è fondamentale per qualsiasi tipo di trattamento. Prendersi cura della propria igiene personale prima del massaggio è una buona regola, sia a beneficio del massaggiatore, che del cliente. Con un corpo non pulito, gli oli del massaggio potrebbero perdere la propria efficacia. Il giorno del massaggio, è consigliabile evitare esercizi fisici vigorosi dopo il trattamento.
È POSSIBILE PIANIFICARE TRATTAMENTI A LUNGO TERMINE PER MALATTIE CRONICHE?
In generale, se un cliente presenta problematiche ricorrenti o infortuni, il massaggiatore valuterà caso per caso ed applicherà i principi di precauzioni e controindicazioni al massaggio per accertarsi che il massaggio non rechi danni ed anzi apporti benefici. I massaggi portano benefici a lungo termine: la quantità di massaggi è variabile in base alla problematica di ogni cliente e viene personalizzata nel corso del trattamento stesso.